top of page

CONCERTI E SPETTACOLI

​

POPULAR MUSIC

 

 

01) "SERATA DJ"

Benvenuti alla "Serata DJ"!

Preparatevi a vivere un'esperienza unica di musica e divertimento mentre ci immergiamo nell'energia travolgente di un DJ set esplosivo. Che sia per celebrare un compleanno, un anniversario di matrimonio, una festa aziendale o semplicemente per divertirsi con gli amici, la serata DJ promette di regalare momenti indimenticabili a tutti gli ospiti.

Con la giusta miscela di ritmo e atmosfera, il nostro DJ saprà coinvolgere il pubblico con una selezione di brani che spaziano dai classici intramontabili ai successi più recenti. Che tu sia un appassionato di musica dance, hip-hop, pop o elettronica, troverai qualcosa che farà battere il tuo cuore e muovere i tuoi piedi.

Lasciatevi trasportare dal ritmo avvolgente della musica e dall'atmosfera festosa mentre ballate tutta la notte e create ricordi indelebili con i vostri amici e cari. Con luci colorate, effetti speciali e un sound system di alta qualità, la serata DJ sarà un'esperienza sensoriale coinvolgente che vi farà desiderare di non fermarvi mai.

Non perdete l'occasione di vivere una serata indimenticabile di puro divertimento e allegria con la "Serata DJ"!

 

Durata spettacolo 2 ore  

 

 

02) "SERATA POP E ROCK"

Benvenuti a "Le più belle canzoni del pop e del rock internazionale", un concerto che vi porterà in un viaggio attraverso tre decenni di musica straordinaria e indimenticabile. Conosciute per aver segnato la storia della musica pop e rock degli ultimi 30 anni, queste canzoni continueranno a risuonare nel vostro cuore e nella vostra anima.

Due ragazzi e quattro ragazze straordinari saranno i protagonisti della serata, portando sul palco una carica di energia e passione che vi catturerà fin dal primo momento. Con le loro voci potenti e coinvolgenti, animeranno la vostra serata per quasi due ore, interpretando con maestria le basi musicali originali dei brani più celebri del panorama internazionale.

Preparatevi a cantare e ballare insieme a loro mentre rivivete i momenti più emozionanti della vostra vita attraverso le note di canzoni intramontabili. Da successi pop che vi faranno muovere il corpo al ritmo della musica, a brani rock che vi faranno sentire la potenza delle chitarre elettriche, questo concerto sarà un'esperienza indimenticabile per tutti gli amanti della buona musica.

Unitevi a noi per una serata di divertimento, emozioni e ricordi, celebrando insieme il potere universale della musica che continua a unire le persone di ogni età e provenienza. "Le più belle canzoni del pop e del rock internazionale" vi attendono per un'esperienza unica e coinvolgente che vi lascerà senza fiato.

 

Durata spettacolo 1 ore 45  

 

 

03) “DISNEY IN CONCERT - ANNIVERSARY 100 ” Uno Spettacolo Unico!

Benvenuti a bordo del magico tappeto volante di "Disney in Concert Anniversary 100", uno spettacolo unico e indimenticabile prodotto con amore da Teatroinmusica. Un viaggio attraverso il magico mondo Disney, celebrato in occasione del centesimo anniversario della casa di produzione che ha incantato generazioni di spettatori.

Con una formazione eccezionale di 8 cantanti dotati di voci incredibili e 5 ballerini che trasformano la scena in un palcoscenico incantato, "Disney in Concert Anniversary 100" ha già incantato il pubblico al Pride Virgo, con oltre 1.200 persone rapite dalla magia delle canzoni e delle storie indimenticabili Disney.

 

Durata spettacolo 2 ore  

 

04) "BROADWAY HARMONIES" - Uno Spettacolo Magico

Cari appassionati di musical e amanti del palcoscenico, siete pronti per un viaggio indimenticabile attraverso gli spettacoli musicali più iconici di tutti i tempi "Broadway Harmonies" è uno spettacolo eccezionale che riporta in vita le canzoni più belle e emozionanti tratte dai migliori musical di sempre.

Siamo entusiasti di presentarvi 10 voci straordionarie, ognuno con la capacità di trasportarvi in mondi fantastici attraverso la loro voce unica. Da Burlesque al Moulin Rouge a Rent, Mamma Mia, Grease, Hedwig And The Angry Inch, The Rocky Horror Picture Show, The Greatest Showman e tanti altri, questi talentuosi artisti vi guideranno attraverso un viaggio musicale senza tempo. Accanto a queste voci straordinarie, 6 ballerini portano in vita le coreografie mozzafiato che hanno reso questi musical unici. Con grazia ed energia, i ballerini aggiungeranno un tocco di magia visiva a ogni canzone, trasportandovi in mondi incantati.

 

Durata spettacolo 2 ore 

 

05) "ARCOBALENO DI NOTE: Celebriamo le Icone" - Uno Spettacolo Incredibile

"Arcobaleno di Note" è uno spettacolo unico che celebra la grandezza di alcune delle voci più iconiche e degli artisti che hanno plasmato la cultura musicale nel corso degli anni.

Immergetevi nelle voci potenti e emozionanti di 10/12 cantanti incredibili, interpreti di brani indimenticabili. Da Whitney Houston a Cher, da Madonna a a Cristina Aguilera, Lady Gaga, Mina, Raffaella carrà, George Micael, Freddie Mercury, Elton John e tanti altri, questi artisti porteranno in scena le canzoni che hanno reso indimenticabile la colonna sonora delle vite di tutti noi. Accompagneranno le voci straordinarie di questi cantanti, 6 ballerini talentuosi che daranno vita alle canzoni con coreografie spettacolari e movimenti sensazionali. L'energia sul palco sarà contagiosa, facendovi alzare in piedi e ballare!

 

Durata spettacolo 2 ore  

 

06) "NOTE DI GALA"

Benvenuti a "Note di Gala", un concerto che vi porterà in un viaggio attraverso la classe e lo stile delle evergreen di classe. Sarete trasportati da brani indimenticabili che spaziano dal Jazz allo Swing, dal Pop alla lirica leggera, interpretati da una compagnia di giovani cantanti professionisti dalla voce straordinaria.

Immergetevi nell'atmosfera incantata di una serata elegante e raffinata, dove le melodie senza tempo vi avvolgeranno con la loro bellezza e la loro intensità. Con la loro voce magistrale, i nostri talentuosi cantanti vi condurranno attraverso un repertorio eclettico e coinvolgente, offrendovi un'esperienza musicale unica e indimenticabile.

Ma non è tutto: il concerto sarà arricchito da eleganti coreografie che completeranno l'esperienza visiva e renderanno ancora più suggestiva l'esecuzione musicale. Preparatevi ad essere catturati dalla combinazione di classe, stile e talento che contraddistingue "Note di Gala".

Unitevi a noi per una serata di pura bellezza e intrattenimento, dove la musica e la danza si fonderanno armoniosamente per regalarvi emozioni senza tempo. "Note di Gala" è pronto a deliziarvi con la sua eleganza e il suo fascino senza pari.

​

Durata spettacolo 1 ore 30 circa  

 

07) "HALLOWEEN "

"La Notte di Halloween", un concerto che celebra l'atmosfera incantata e spettrale di una delle feste più suggestive dell'anno. Unendo le migliori canzoni pop e i brani più iconici dei musical internazionali, questo concerto vi condurrà in un viaggio musicale attraverso il mistero e il fascino di Halloween.

Preparatevi ad immergervi nell'atmosfera magica di questa festa unica, mentre le note di brani indimenticabili vi trasportano in mondi fantastici e misteriosi. Con le loro voci straordinarie, i nostri artisti interpreteranno i successi che hanno contribuito a creare il mito di Halloween, regalandovi emozioni intense e suggestive.

Dalla musica di film come "The Nightmare Before Christmas" e "Hocus Pocus", alle hit pop che evocano l'atmosfera di Halloween, questo concerto offre un repertorio variegato e coinvolgente che conquisterà il vostro cuore e la vostra anima.

Unitevi a noi per una serata indimenticabile, dove la magia della musica si fonderà con il mistero della notte di Halloween. "La Notte di Halloween" è pronta a incantare e deliziare il pubblico con la sua atmosfera unica e le sue performance mozzafiato. Buon Halloween a tutti!

 

Durata spettacolo 1 ore 45 

 

08) "NON SOLO 8 MARZO"

 Un concerto che va oltre la celebrazione di una data, ma si pone come un messaggio potente contro la violenza di genere. Attraverso le canzoni e la musica pop internazionale, questo evento mira a sensibilizzare il pubblico e a promuovere l'uguaglianza di genere.

Sul palco, avremo il piacere di ospitare cinque straordinari cantanti, pronti a trasmettere un messaggio di solidarietà e sostegno a tutte le donne che hanno subito violenza. Con le loro voci e le performance coinvolgenti, essi ci guideranno attraverso un viaggio musicale che celebra la forza, il coraggio e la resilienza delle donne di tutto il mondo.

In questa serata speciale, non si tratta solo di festeggiare, ma anche di riflettere e agire. La musica è uno strumento potente per trasmettere messaggi di cambiamento e speranza, e questo concerto è un'opportunità per unirsi insieme nella lotta contro la violenza di genere.

Unitevi a noi per una serata di musica, emozioni e impegno sociale. Insieme, possiamo fare la differenza e lavorare verso un futuro in cui tutte le donne possano vivere libere dalla paura e dalla violenza. La musica è il nostro veicolo per trasmettere un messaggio di amore, rispetto e uguaglianza.

 

Durata spettacolo 1 ore  

 

 

CONCERTI NATALIZI

 

 

09) "CONCERTO DI NATALE - POP Edition"

Evento unico che porta il fascino delle festività in una vibrante atmosfera pop. Preparatevi ad immergervi in un'esperienza musicale incantevole, che unisce la magia del Natale con le melodie orecchiabili del genere pop.

Questo concerto è pensato per trasportarvi in un mondo di gioia e festa, con interpretazioni fresche e coinvolgenti dei vostri classici natalizi preferiti, rivisitati in chiave pop. Sarete travolti da note scintillanti, ritmi contagiosi e armonie incantevoli, mentre il palco si illumina con luci festose e atmosfere suggestive.

Sul palco, avrete il piacere di assistere a esibizioni straordinarie di talentuosi artisti, pronti a farvi cantare, ballare e emozionare con le loro voci incredibili e le performance entusiasmanti. Da celebri hit natalizie reinterpretate in chiave moderna, a brani pop iconici con un tocco natalizio, questo concerto promette di regalarvi un'esperienza indimenticabile per tutta la famiglia.

Unitevi a noi per un'indimenticabile serata di musica, gioia e festa. Il "Concerto di Natale - Pop Edition" è il regalo perfetto per immergersi completamente nello spirito delle festività con un tocco di modernità e allegria. Preparatevi a cantare insieme, creare ricordi indelebili e lasciarvi trasportare dalla magia del Natale in versione pop.

 

Durata spettacolo 1 ore 45  

 

10) "CONCERTO DI NATALE - Classic Edition "

Questo concerto incantevole vi condurrà in un viaggio attraverso i secoli, attraverso le più belle e celebri composizioni natalizie del repertorio classico e sacro. Immergetevi nell'atmosfera solenne e raffinata della musica classica e religiosa attraverso la potenza delle voci.

Il "Concerto di Natale - Classic Edition" è il regalo perfetto per chi desidera vivere l'atmosfera natalizia con la raffinatezza della musica classica. Unitevi a noi per una serata indimenticabile di gioia, riflessione e celebrazione, mentre ci lasciamo trasportare dalla bellezza eterna della musica che parla al cuore e all'anima.

 

Durata spettacolo 1 ore 45  

 

11) "CONCERTO DI NATALE - Junior"

In questo concerto unico, i bambini avranno l'opportunità di immergersi nella magia del Natale attraverso la lettura del racconto più famoso di Charles Dickens, "Il Canto di Natale". Saranno rapiti dalle avventure di Ebenezer Scrooge e dagli incontri con i fantasmi del Passato, del Presente e del Futuro, mentre imparano importanti lezioni di generosità, compassione e amore.

Le letture del racconto saranno accompagnate dalle più belle e significative canzoni natalizie, interpretate da artisti speciali che sapranno catturare l'attenzione e il cuore dei piccoli spettatori. Dai classici intramontabili alle melodie più moderne, ogni brano trasmetterà l'atmosfera unica e speciale del Natale, riempiendo il cuore di gioia e meraviglia.

Il "Concerto di Natale - Junior" è un'occasione imperdibile per creare ricordi preziosi e condividere momenti di felicità in famiglia durante il periodo natalizio. Unitevi a noi per un viaggio incantato attraverso storie affascinanti e canzoni indimenticabili, e lasciatevi trasportare dalla magia di questa meravigliosa festa.

 

Durata spettacolo 1 ore 45  

 

CLASSICA/OPERISTICA

 

 

12) "LE SALON MUSICAL"

Benvenuti a "Le Salon Musical", uno spettacolo incantevole che vi condurrà nel magico mondo dell'operetta, attraverso le arie più celebri e amate dei grandi compositori come Franz Lehar, Virgilio Ranzato, Emmerich Kalman, Leo Fall e molti altri.

In questo straordinario concerto, sarete trasportati indietro nel tempo, all'epoca dorata dell'operetta, dove le melodie dolci e coinvolgenti e le trame romantiche catturavano l'immaginazione del pubblico di tutto il mondo.

Sul palco, tre cantanti professionisti daranno vita a queste meravigliose arie, con le loro voci potenti e suggestive che vi faranno emozionare e vi trasporteranno in mondi lontani e incantati. Accompagnati da un pianista dal vivo, creeranno un'atmosfera magica e coinvolgente, dove la bellezza della musica e del canto regnerà sovrana.

"Le Salon Musical" è un'esperienza da non perdere per gli amanti dell'arte e della musica, un viaggio emozionante attraverso i capolavori dell'operetta che vi lascerà con il cuore colmo di gioia e la mente piena di ricordi indimenticabili. Unitevi a noi per una serata di pura magia e bellezza, e lasciatevi trasportare dalla dolce melodia di queste splendide arie d'operetta.

 

Durata spettacolo 1 ore 30 circa  

 

 

13) "MUSICA VOCALE DA CAMERA DEL '900"

Concerto straordinario dedicato alle meravigliose composizioni per musica da camera dei grandi maestri del XIX secolo come Verdi, Tosti, Bellini e Donizetti.

In questo eccezionale spettacolo, sarete avvolti dalla bellezza e dall'eleganza delle melodie intime e appassionate create da questi illustri compositori. Le composizioni per musica da camera offrono un'opportunità unica di immergersi nell'intimità delle emozioni umane, attraverso l'espressione profonda e potente della voce umana accompagnata dal pianoforte.

Sul palco, avremo il piacere di presentarvi un pianista dal vivo, che darà vita alle splendide partiture con la sua maestria e sensibilità, e cantanti lirici professionisti, le cui voci potenti e suggestive interpreteranno con passione e virtuosismo le arie e i brani scritti dai grandi maestri dell'opera.

Questo concerto vi trasporterà in un viaggio emozionante attraverso le composizioni più raffinate e coinvolgenti del repertorio musicale del XIX secolo, regalandovi momenti di pura bellezza e incanto. Unitevi a noi per una serata indimenticabile di musica e arte, e lasciatevi avvolgere dall'atmosfera magica e suggestiva di questo straordinario concerto.

 

Durata spettacolo 1 ore 30  

 

14) "LIED TEDESCO"

Concerto straordinario che vi porterà in un viaggio affascinante attraverso il mondo del Lied, una forma di arte vocale che ha radici profonde nella tradizione musicale tedesca.

In questo eccezionale spettacolo, esploreremo il vasto repertorio di composizioni per voce solista e pianoforte, offrendovi un'esperienza intensa e coinvolgente attraverso le splendide melodie e le profonde emozioni del classicismo e del romanticismo tedesco.

Sul palco avremo il piacere di presentarvi un pianista dal vivo, che darà vita alle meravigliose partiture con la sua maestria e sensibilità, e cantanti lirici professionisti, le cui voci potenti e suggestive interpreteranno con passione e virtuosismo le arie e i Lieder dei grandi maestri della tradizione tedesca, tra cui Robert Schumann e Franz Schubert.

"Lied Tedesco" vi trasporterà in un mondo di bellezza e sentimento, regalandovi momenti di pura emozione e incanto. Unitevi a noi per una serata indimenticabile di musica e poesia, e lasciatevi avvolgere dall'atmosfera magica e suggestiva di questo straordinario concerto.

 

Durata spettacolo 1 ore 20  

 

 

15) "FIGARO, SON QUA !"

Benvenuti a "Figaro, Son Qua!", un concerto dedicato alle meravigliose arie d'opera ispirate al famoso personaggio di Figaro, reso celebre dalle geniali composizioni di Mozart e Rossini.

In questa straordinaria serata, sarete trasportati nel mondo incantevole dell'opera, dove l'umorismo, l'ingegno e la vivacità di Figaro prendono vita attraverso le magnifiche melodie e le brillanti partiture dei due grandi compositori.

Sul palco avremo il piacere di presentarvi un pianista dal vivo, che darà vita alle suggestive atmosfere delle opere con la sua maestria e sensibilità, e cantanti lirici professionisti, le cui voci potenti e suggestive interpreteranno con passione e virtuosismo le celebri arie di Figaro, offrendovi momenti di intensa emozione e coinvolgimento.

"Figaro, Son Qua!" vi condurrà in un viaggio straordinario nel cuore dell'opera, dove la bellezza della musica si fonde con la profondità dei personaggi, regalandovi un'esperienza indimenticabile e incantevole. Unitevi a noi per una serata di pura magia e scoprite il fascino senza tempo delle opere di Mozart e Rossini.

 

Durata spettacolo 1 ore 30 circa  

 

 

16) “NOTE VERDIANE”

In questa serata indimenticabile, vi faremo immergere nell'affascinante mondo delle opere verdiane, presentando le arie più belle, i duetti e i terzetti che hanno reso celebre il maestro di Busseto in tutto il mondo. Attraverso le emozionanti e coinvolgenti melodie tratte da opere come "Rigoletto", "Il trovatore", "Nabucco", "La traviata", "Aida", "Un Ballo in Maschera", "Ernani" e molte altre, vi condurremo in un viaggio attraverso le passioni, i drammi e gli intrighi dei suoi indimenticabili capolavori.

Sul palco avremo il piacere di presentarvi un pianista di grande talento, che darà vita alle suggestive atmosfere delle opere con la sua sensibilità e maestria, e cantanti lirici professionisti, le cui voci potenti e suggestive interpreteranno con passione e virtuosismo le celebri arie verdiane, trasportandovi in un mondo di emozioni e bellezza senza tempo.

"Note Verdiane" vi invita a immergervi nella straordinaria musica di Giuseppe Verdi, esplorando il suo straordinario genio creativo e scoprendo la profondità e l'intensità delle sue composizioni. Unitevi a noi per una serata di pura magia e lasciatevi trasportare dal fascino eterno delle note verdiane.

 

Durata spettacolo 1 ore 30  

 

17) “ARMONIE PUCCINIANE” Anniversary 100

"Armonie Pucciniane" - Anniversary 100, un concerto speciale dedicato al grande maestro Giacomo Puccini in occasione del centenario della sua morte e dei cento anni dalla prima rappresentazione della sua opera "Turandot".

In questa serata emozionante, celebreremo la vita e le opere indimenticabili di Puccini, offrendo al pubblico un viaggio attraverso la sua straordinaria carriera attraverso foto e video inedite che sveleranno nuovi dettagli sulla sua genialità e il suo contributo al mondo dell'opera.

Un cast di cantanti lirici professionisti, dotati di voci straordinarie, interpreterà alcuni dei più bei duetti tratti da capolavori come "La Bohème", "Tosca", "Madama Butterfly" e "Manon Lescaut", per poi concludere con le sei arie più belle e significative dell'opera "Turandot".

Accompagnati da un pianista di grande talento, i nostri cantanti trasporteranno il pubblico in un viaggio emozionante attraverso le passioni, le tragedie e le emozioni travolgenti che caratterizzano le opere di Puccini, regalando momenti di pura bellezza e coinvolgimento.

"Armonie Pucciniane" è un omaggio sentito al grande maestro italiano e un'occasione unica per rivivere la magia delle sue composizioni indimenticabili. Unitevi a noi per celebrare il genio di Puccini e per immergervi nell'incantevole mondo della sua musica senza tempo.

 

Durata spettacolo 1 ore 30  

 

 

18) "IL CANTO DELL'USIGNOLO" - Tra virtuosismo e palpiti d'amore

Tra virtuosismo e palpiti d'amore, un concerto lirico emozionante dedicato al celebre soprano Trevigiano, Toti Dal Monte, in occasione del suo 130° anniversario di nascita.

In questa serata speciale, rendiamo omaggio a una delle voci più iconiche della storia dell'opera, celebrando il talento e la passione che hanno reso Toti Dal Monte un'artista indimenticabile. Attraverso un repertorio ricco di arie d'opera, duetti e romanze, viaggeremo attraverso le emozioni e le sfumature dell'amore, esplorando le profondità dell'animo umano con virtuosismo e sentimento.

Accompagnati da un pianista di grande talento, i nostri cantanti lirici professionisti porteranno in vita le melodie indimenticabili che hanno reso Toti Dal Monte una leggenda, trasportando il pubblico in un viaggio attraverso la bellezza e l'eleganza della musica lirica italiana.

"Il Canto dell'Usignolo" è molto più di un semplice concerto, è un omaggio sentito a una delle grandi protagoniste della storia dell'opera, un'occasione unica per rivivere l'incanto e la magia delle sue esibizioni indimenticabili. Unitevi a noi per celebrare il talento straordinario di Toti Dal Monte e per immergervi nell'atmosfera unica e avvolgente della musica lirica.

 

Durata concerto 1 ora 30  

 

19) LA DIVINA E IL POETA” - IL GRANDE AMORE TRA ELEONORA DUSE A 100 ANNI DALLA MORTE E GABRIELE D’ANNUNZIO - Spettacolo di prosa e musica

 

Benvenuti a "La Divina e il Poeta" - Il grande amore tra Eleonora Duse, a 100 anni dalla morte, e Gabriele D'Annunzio, uno spettacolo straordinario di prosa e musica che celebra la complessa e appassionata relazione tra due icone della cultura italiana.

In questo spettacolo unico, esploriamo il legame profondo e intenso tra la grande attrice Eleonora Duse e il poeta Gabriele D'Annunzio, raccontato attraverso la prosa incisiva del teatro e la potenza evocativa della musica. Con "Spettacolo di prosa e musica", intendiamo sottolineare il modo in cui la parola e la musica si intrecciano in un connubio perfetto, senza che una prevarichi sull'altra.

La musica diventa il veicolo dell'anima, il suo prolungamento emotivo, affidandosi alla purezza del pianoforte e allo struggimento del canto per esprimere ciò che le parole spesso non possono. Attraverso brani musicali evocativi e toccanti, accompagnati da recitazioni avvincenti, riviviamo le emozioni e i tormenti di un amore travolgente che ha segnato la storia della cultura italiana.

Unisciti a noi in questo viaggio attraverso la passione, la poesia e la musica, mentre esploriamo l'ineffabile bellezza di un amore eterno che continua a ispirare e a commuovere anche dopo un secolo dalla sua fine.

 

Durata concerto 1 ora 20 

 

20) “SUONI DI SETA” - IN VIAGGIO CON MARCO POLO A 700 ANNI DALLA MORTE

Benvenuti in "Suoni di Seta - In viaggio con Marco Polo a 700 anni dalla morte", una serata magica che vi trasporterà in un viaggio senza tempo attraverso le terre misteriose e affascinanti dell'Estremo Oriente, ispirato al leggendario Marco Polo e al suo capolavoro letterario, Il Milione. In occasione del settecentesimo anniversario della sua morte, celebriamo il grande esploratore e mercante veneziano con uno spettacolo unico nel suo genere.

Le letture tratte da Il Milione vi condurranno attraverso paesaggi mozzafiato, città fiorenti e incontri straordinari, mentre le musiche e le danze orientali vi trasporteranno direttamente nel cuore dell'Asia antica. Con una combinazione magistrale di arte visiva e sonora, viaggerete tra le meraviglie dell'Oriente, esplorando luoghi e culture lontane con occhi nuovi e cuore aperto.

Preparatevi per una serata indimenticabile, dove la storia prende vita e la musica diventa il filo conduttore di un viaggio emozionante attraverso i secoli e le terre remote dell'Asia.

​

Durata concerto 1 ora 20  


 

CONCERTI PIANISTICI

 

 

 

21) "FANTASIE DI OGNI GIORNO"  TRA VENEZIA E I COLLI ASOLANI - Variazioni e preludiSiete pronti per un viaggio musicale attraverso le incantevoli atmosfere di Venezia e i suggestivi paesaggi dei Colli Asolani? Il concerto "FANTASIE DI OGNI GIORNO" vi invita a immergervi nell'universo sonoro di Gian Francesco Malipiero, uno dei più grandi musicisti veneti del Novecento, in occasione del cinquantesimo anniversario dalla sua scomparsa.
Attraverso variazioni e preludi eseguiti con maestria al pianoforte e al violino, sarete trasportati in un mondo di emozioni e suggestioni, in cui la bellezza della musica si fonde armoniosamente con la magia dei luoghi che hanno ispirato il compositore.
Non perdete l'occasione di vivere un'esperienza musicale unica e avvincente, in cui la musica di Malipiero si fonde con la suggestiva cornice di Venezia e dei Colli Asolani. "FANTASIE DI OGNI GIORNO" vi attende per regalarvi una serata indimenticabile all'insegna della grande musica e dell'arte.

Durata spettacolo 1 ore  

 

22) "NOVECENTO SUITE" - Romanze senza parole

 

Siete pronti per un viaggio emozionante attraverso le suggestive melodie del maestro Edvard Grieg? Il concerto "NOVECENTO SUITE - Romanze senza parole" vi invita a immergervi nell'incantevole mondo della musica pianistica di questo grande compositore norvegese.

Le dolci e coinvolgenti melodie di Grieg verranno eseguite con maestria e passione da pianisti di talento, che vi trasporteranno attraverso una serie di romanze senza parole. Con la loro abilità virtuosistica, i musicisti daranno vita a un'esperienza sonora unica, in cui ogni nota racconterà una storia e toccherà le corde più profonde dell'animo.

Non perdetevi "NOVECENTO SUITE - Romanze senza parole", un concerto che vi lascerà senza fiato e vi regalerà emozioni indimenticabili.   

 

Durata spettacolo 1 ore 20  

 

​

*Noleggio del pianoforte a coda escluso

 

*Per “Classica/Operistica” non serve il service audio/luci

 

​

IL MUSICAL

​

 

23) “THE PHANTOM OF THE OPERA” NUOVA PRODUZIONE Autunno 2024

 

TEATROINMUSICA, mette in scena una selezione dello spettacolo.

E' un musical scritto da Andrew Lloyd Webber (musiche e libretto), Charles Hart (testi delle canzoni) e Richard Stilgoe (libretto e testi aggiuntivi). La storia, liberamente ispirata all'omonimo romanzo di Gaston Leroux, racconta l'amore disperato di un geniale musicista dal volto sfigurato che vive nei sotterranei dell'Opéra di Parigi, incantato dal giovane soprano Christine Daaé, legata sentimentalmente al visconte Raoul De Chagny.

 

Durata spettacolo 1 ore 45 

 

 

​

 

​

 

bottom of page