top of page

IL TUO MATRIMONIO

​

Accompagnare il primo ballo di una coppia di novelli sposi è un momento di intensa emozione. È per questi momenti unici che amiamo il nostro lavoro.

​

Cerimonia in Chiesa

Sia che preferiate le canzoni più classiche o moderne,  vi consiglieremo e vi seguiremo passo dopo passo, per trovare il sound giusto e soddisfare perfettamente le vostre aspettative.  

​

Pranzo & Cena

Il nostro fiore all’occhiello! Metteremo tutta la nostra competenza  la nostra energia e il nostro amore per la musica al servizio del vostro avvenimento. È tempo di indossare scarpe comode e scatenarsi!

 

Vogliamo rendervi felici!

Ci teniamo che vi piaccia la musica che suoniamo dall’inizio alla fine. Potete essere voi a suggerirla, ascolteremo le richieste dei vostri brani preferiti, ogni canzone può essere studiata su misura per voi, o se preferite, potete lasciar fare a noi.

​

  • Rock

  •  Dance

  •  Pop

  •  Cerimonia

  •  Funk & Motown

  •  Top 40

 

SERVIZI OFFERTI DURANTE IL PRANZO

​

L'intrattenimento musicale è la colonna sonora del matrimonio, che accompagna gli sposi nei momenti più divertenti e di maggiore coinvolgimento emotivo: non si può assolutamente immaginare una festa di nozze senza la musica.

 

Possiamo offrire : “DJ o musica dal vivo”,  adatto ad ospiti particolarmente esuberanti che amano cantare con il karaoke o scatenarsi in balli da discoteca o una Live con cantanti e pianista, normalmente offre un repertorio eclettico a 360°.
Noi, ad esempio, partiamo dagli anni ’60 – italiano e internazionale – fino ad arrivare ai giorni nostri (per esempio Maroon 5, Coldplay, Bruno Mars), passando per gli anni ’70 (Gloria Gaynor), ’80, ’90, twist, surf, rock ‘n’ roll, blues, soul, rhythm and blues e tutto ciò che fa ballare e divertire gli invitati.

​

​

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

​

Chiama il  327/4056833  

bottom of page